La Confraternita incontra Angela La Magna, missionaria saveriana in Brasile. | Confraternita Maria SS. Addolorata - Leonforte

La Confraternita incontra Angela La Magna, missionaria saveriana in Brasile.

Messaggio di errore

  • Warning: ini_set(): A session is active. You cannot change the session module's ini settings at this time in drupal_environment_initialize() (line 692 of /var/www/vhosts/confraternitaddolorataleonforte.it/httpdocs/includes/bootstrap.inc).
  • Warning: ini_set(): A session is active. You cannot change the session module's ini settings at this time in include_once() (line 144 of /var/www/vhosts/confraternitaddolorataleonforte.it/httpdocs/sites/default/settings.php).
  • Warning: ini_set(): A session is active. You cannot change the session module's ini settings at this time in include_once() (line 147 of /var/www/vhosts/confraternitaddolorataleonforte.it/httpdocs/sites/default/settings.php).

Nella riunione di assemblea, lunedì 4 giugno 2012, i confrati presenti hanno avuto il piacere e la gioia di incontrare Angela La Magna, Missionaria Saveriana in Brasile, nonchè Madrina della Nostra Confraternita.

Con il suo sorriso e la sua serenità nel parlare ci ha fatto prendere coscienza che ognuno di noi è missionario sin dal battesimo, tutti abbiamo una missione da compiere, dobbiamo annunciare, con le nostre semplice opere, con i nostri piccoli gesti nella nostra quotidianità, che Cristo è amore, che Cristo è gioia. Quindi dobbiamo  vivere il nostro essere cristiani  non concentrandoci solo nel ricevere ma dobbiamo essere pronti a donare tutto noi stessi al prossimo  con amore e con un sorriso.

                                                                                                                                               

 

                                                                                     Grazie con tutto il cuore carissima Angela

                                                                                        Il Presidente -   Filippo  Zarbà

 

    

Alla fine dell'incontro Angela ci ha lasciato questa preghiera che abbiamo recitato tutti insieme